English Français Spanish German Russian Chinese Japanese
  • 28 ottobre 2018, ore 10.30- Museo Duca di Martina e la Villa Floridiana a misura di famiglia

28 ottobre 2018, ore 10.30- Museo Duca di Martina e la Villa Floridiana a misura di famiglia

Musaflo’

Domenica 28 ottobre, alle ore 10.30, nel Museo Duca di Martina, Luisa Ambrosio, direttore del Museo e Margherita Rizzuto, presidente di Campania per bimbi presentano MUSAFLO’ FOR FAMILY 2018, con laboratori e percorsi dedicati ai piccoli visitatori. MUSAFLO’, insieme all’esperienza di Musamà alla Certosa di San Martino, rappresentano una nuova occasione per scoprire il museo e le sue storie con gli occhi dei bambini. Saranno cinque gli appuntamenti di questa rassegna: le Domeniche di MusaFlo’ (28 ottobre, 25 novembre, 23 dicembre) e i Giovedì di MusaFlo’ (8 novembre e 13 dicembre).
Questa prima giornata, con Viviana Hutter e Tante Storie, è dedicata alla scoperta delle emozioni; nella domenica di novembre si andrà all’esplorazione degli elementi naturali con Agrigiochiamo; l’ultima domenica, il 23 dicembre, sarà un festoso percorso natalizio dedicato a tutta la famiglia.
Nei Giovedì di MusaFlo’, la scuola per l’infanzia Tuttigiuperterra e La Fabbrica del Divertimento si occuperanno dei bambini da 0 a 3 anni: ‘Mani come rami’ e ‘Musica in culla’ saranno l’occasione
per giocare con l’importanza della manipolazione e della musica nella crescita .
La partecipazione è consentita con l’accompagnamento di un adulto. Il costo del biglietto, per i bambini è gratuito, per gli accompagnatori è di 2 euro. Al termine delle attività ai piccoli partecipanti sarà offerta una merenda gentilmente offerta da Masseria Giò Sole e Galameo. La prenotazione è obbligatoria: campaniaperbimbi@gmail.com; tel. 3475650976 Il punto di ritrovo è alla biglietteria del museo.

Tocca qui Per la tua pubblicità
su questo totem interattivo,
contattaci a
claudia.villani@arsdigitalia.it